Comune di Serra Riccò (GE)

Archivio News

Stemma
Home page » Archivio News
Archivio News
VOUCHER NIDO DI CONCILIAZIONE O NIDO DI INCLUSIONE
In archivio dal 31-12-2018
asilo nido
AVVISO PUBBLICO RIVOLTO ALLE FAMIGLIE RESIDENTI IN LIGURIA PER ACCEDERE AL VOUCHER NIDO DI CONCILIAZIONE O AL VOUCHER NIDO DI INCLUSIONE PRESSO NIDI DI INFANZIA PUBBLICI E/O PRIVATI ACCREDITATI – ADERENTI ALLA MISURA - DEL TERRITORIO DEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO N. 10 AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE N. 116 DEL 28/02/2018 COSI’ COME MODIFICATA DA DGR 306/18"
AVVISO PER COLORO CHE HANNO EFFETTUATO L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IN VIA TELEMATICA ATTRAVERSO UNA PROCEDURA ON LINE SUL SITO ISTITUZIONALE DI ATP SPA DI CARASCO, GESTORE DEL SERVIZIO
In archivio dal 31-12-2018
scuolabus
Si ha il piacere di comunicare che, all’interno della realizzazione del Servizio di Trasporto Integrato con il Trasporto Pubblico ATP e tenendo conto degli orari scolastici, è stata  spedita una comunicazione a mezzo posta elettronica e whatsapp contenente un’informativa con l’orario provvisorio dal 17/09 al 21/09 e l’orario definitivo a partire dal 24/09.
E’ opportuno considerare che ai fini del servizio di trasporto scolastico, gli alunni iscritti al servizio durante l’orario provvisorio usciranno ad un orario diverso, al fine di rispettare le esigenze dei vari plessi scolastici (esempio: contemporaneità nell’orario di uscita delle scuole primarie di S. Cipriano, Castagna Pedemonte e Mainetto) come meglio sotto specificato.
partenza dei pullmini dal plesso il 17 e 21 settembre 2018:
- SCUOLA DELL’INFANZIA RODARI: ore 11.00
- SCUOLA A.FRANK DI CASTAGNA: ore 12.30
- SCUOLA MONTALE DI PEDEMONTE: ore 13.00
- SCUOLA CAFFARO DI SAN CIPRIANO: ore 12.50
- SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO UNGARETTI: ore 13.40

Per quanto riguarda il pagamento e altre informazioni si fa presente che:
- Il pagamento del trasporto scolastico richiesto per l’A.S. 2018/2019, si effettua tramite versamento, mediante bonifico con il seguente iban: IT47T0617532220000000367190 (il pagamento si puo’ effettuare anche presso le ricevitorie abilitate al servizio pagamenti utenze). La quota è fissa ed è di Euro 220.00.-/cad. - indipendentemente dalla lunghezza del percorso, dal periodo di fruizione del servizio e dal mezzo utilizzato entro e non oltre il 30/09/2018.
- E’ prevista una detrazione di € 50,00 sulla quota annuale per ogni minore a carico oltre il primo che usufruisce del servizio.
- E’ prevista la rateizzazione del pagamento SU RICHIESTA entro e non oltre il 30/09/2018 per la prima rata da € 110,00.- e entro il 31/01/2019 per la seconda rata da € 110,00.-.
- LE RICEVUTE DI VERSAMENTO DEL C/C O DEL BONIFICO DOVRANNO ESSERE FORNITE IN FOTOCOPIA ALLO SCRIVENTE SERVIZIO, SIA 1° CHE 2°RATA e poi conservate per almeno n°2 anni scolastici, al fine di consentire eventuali controlli.
- A tutti gli alunni che usufruiranno delle linee con utilizzo di bus di linea ATP verrà consegnata una tessera di riconoscimento consegnata presso il servizio Istituzioni Scolastiche unicamente nelle giornate di ricevimento del pubblico (MERC. 14.30/17) su presentazione della prima rata c/c pagato e di una foto tessera dell’alunno/a.
- La rinuncia al servizio effettuata dopo il 30/09/2018 non dà diritto alla restituzione della quota pagata.
CONCORSO PUBBLICO ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE - cat. D1
In archivio dal 30-12-2018
Si informa la popolazione che il Responsabile de Servizio Affari Generali e Logistica Organizzativa rende noto che è indetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno, profilo professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – cat. D1 - Servizio Programmazione Economico-Finanziaria - Gestione Contabile - Risorse Umane.

Graduatoria Finale

Si comunica che sul Portale "Amministrazione Trasparente" è stata pubblicata la graduatoria finale dei vincitori del concorso. Per accedere alla pagina corrispondente cliccare qui.
ELENCO AMMESSI PROVA ORALE
In archivio dal 21-12-2018
ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE - CONCORSO CAT. C1.
ELENCO
Convocazione Commissione "Territorio e Bilancio" - "Garanzia e Controllo"
In archivio dal 19-12-2018
Si comunica alla popolazione che è stata convocata la Commissione "Territorio e Bilancio" - "Garanzia e Controllo" per sabato 22.12.2018 alle ore 10.00 presso la sede Comunale. per i dettagli consultare il file in allegato.
AVVISO SCADENZA PAGAMENTO TARI - TASI - IMU
In archivio dal 18-12-2018
tarimutasi
Si ricorda che il prossimo 17 DICEMBRE scade il termine per il pagamento dei seguenti tributi:
TARI, TASI, IMU.

Tutte le informazioni necessarie potete trovarle nel documento allegato.
NUOVO SISTEMA RACCOLTA DIFFERENZIATA - PROROGA TERMINE CONSEGNA KIT E AVVIO
In archivio dal 15-12-2018
VIGNETTA

Durante le operazioni di consegna dei Kit occorrenti per il nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti sono emerse numerose richieste di chiarimenti da parte dei cittadini, e ciò ha comportato un aumento dell’attività degli operatori incaricati della distribuzione.

Amiu ha deciso pertanto di prorogare il termine di consegna dei Kit sino a sabato 15 dicembre 2018.

Si precisa inoltre che la data di avvio del nuovo sistema di raccolta è lunedì 14 gennaio 2019.

Assessorato al Ciclo dei Rifiuti del Comune di Serra Riccò.

Natale per la Terza Età
In archivio dal 11-12-2018
pranzo
Per festeggiare il Natale il Comune in collaborazione con Auser organizza venerdì 14 dicembre un'apericena (richiesta la prenotazione) e a seguire spettacolo dialettale ore 20.30 presso il teatro "Lanterna Magica" (ingresso libero):

"Na meixinn-a –co e gambe"
CON LA COMPAGNIA “GLI AMICI DI ENZO”




Per informazioni
Catia 340 0097123
Anna Maria 010 751442
RISULTATI IDONEITA' ALLA PRESELEZIONE
In archivio dal 10-12-2018
RISULTATI PRIMO TURNO PRESELEZIONE.
RISULTATI SECONDO TURNO PRESELEZIONE.
RISULTATI TERZO TURNO.
RISULTATI QUARTO TURNO.

RISULTATO FINALE PRESELEZIONE

 


N.B.  CHI RISULTA NELLA GRADUATORIA FINALE DOVRA' PRESENTARSI 1° ORA PRIMA DELL'INIZIO DELLA PRIMA PROVA PROGRAMMATA IL 01.12.2018 
ELENCO 1° TURNO
blocco n. 1.pdf (358 kb) File con estensione pdf
ELENCO 2°TURNO
blocco n. 2.pdf (372 kb) File con estensione pdf
ELENCO 3° TURNO
blocco n. 3.pdf (359 kb) File con estensione pdf
ELENCO 4° TURNO
blocco n. 4.pdf (317 kb) File con estensione pdf
ELENCO FINALE CANDIDATI AMMESSI DA PRESELEZIONE
Concorso istruttori amministrativi part-time cat. C1
In archivio dal 05-12-2018
Si avvisa che la commissione ha terminato le correzioni. I risultati di ammissione all'orale saranno pubblicati il 6 dicembre p.v.
Comune di Serra Riccò
Via A. Medicina, 88 – 16010 Serra Riccò (GE)
Telefono: 010 726731 (centralino) Fax: 010 752275
C.F. e P. IVA: 00853850105
info@comune.serraricco.ge.it
Codice IBAN C/C Tesoreria: IT28R0103083750000000213615
Posta certificata: comune.serraricco.ge@halleycert.it
Privacy - Note legali - Elenco siti tematici
- Inizio della pagina -
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
Il portale del Comune di Serra Riccò è un progetto realizzato con il CMS ISWEB di Internet Soluzioni S.r.l..
Realizzazione a cura di MC2 s.a.s., azienda specializzata in accessibilità e siti internet accessibili, siti internet per aziende, consulenza per servizi internet e informatici.
Il progetto Comune di Serra Riccò (GE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it