Comune di Serra Riccò (GE)

Consulta delle attività produttive

Home page » Amministrazione » Consulta delle attività produttive
Consulta delle attività produttive
Con una delibera del Consiglio Comunale, il 28 aprile 2015 è stata istituita la CONSULTA DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE, quale organismo permanente di comunicazione e di raccordo tra le esigenze delle categorie produttive (commercio, artigianato, industria, agricoltura) e la Pubblica Amministrazione locale.
Le finalità sono indicate all'art. 2 del Regolamento comunale della Consulta per le Attività Produttive del Comune di Serra Riccò:
"La Consulta collabora con l’Amministrazione Comunale con funzioni propositive, consultive e di studio nella elaborazione di politiche di promozione e di sviluppo delle attività economiche.
La Consulta quale strumento di conoscenza delle realtà, dei bisogni locali e delle politiche legate al tessuto produttivo sul territorio, promuove progetti, ricerche, dibattiti ed iniziative attinenti i vari settori produttivi.
La Consulta attiva e promuove iniziative per la scoperta, la valorizzazione e il coordinamento delle risorse presenti sul territorio, favorendo la collaborazione tra le varie associazioni presenti sul territorio e quindi collaborando attivamente con le Consulte per lo sport e per il sociale. (...)"

L'Assemblea del 15 ottobre 2015 ha eletto i membri del Consiglio Direttivo:

FEDERICI Laura - Presidente
GHIGLINO Simone - Vice Ppresidente
BRUZZONE Marco - Consigliere
CARREA Mauro - Consigliere
DE DOMENICO Francesco - Consigliere
GHIGLINO Emanuele - Consigliere
SALVI Omar - Consigliere
RISSO Carlo - Consigliere
TORAZZA Maria Grazia - Consigliere
Regolamento comunale della Consulta per le attività produttive
Data inserimento o ultimo aggiornamento: 28-04-2015
Comune di Serra Riccò
Via A. Medicina, 88 – 16010 Serra Riccò (GE)
Telefono: 010 726731 (centralino) Fax: 010 752275
C.F. e P. IVA: 00853850105
info@comune.serraricco.ge.it
Codice IBAN C/C Tesoreria: IT 47 T 06175 32220 000000367190
Posta certificata: comune.serraricco.ge@halleycert.it
Privacy - Note legali - Elenco siti tematici
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
Il portale del Comune di Serra Riccò è un progetto realizzato con il CMS ISWEB di Internet Soluzioni S.r.l..
Realizzazione a cura di MC2 s.a.s., azienda specializzata in accessibilità e siti internet accessibili, siti internet per aziende, consulenza per servizi internet e informatici.
Il progetto Comune di Serra Riccò (GE) è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it